indietro

Merca mai inviata

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: FARMAÈ

16/06/2025

L’ordine n 1018630654 effettuato in data 29.05.2025 dalla sottoscritta Gallo Federica importo pagato 75,58€ Risulta ancora in elaborazione e non è mai stato spedito . Allego documento presente in Farmaè Mirano 16/06/2025 Federica Gallo

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: F. G.

19/06/2025

Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza dei prodotti in magazzino il suo ordine è stato annullato, dovrebbe aver ricevuto comunicazione tramite mail,Le consiglio di cercare anche nella posta indesiderata. Ci scusiamo nuovamente per quanto accaduto. Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione e verrà effettuato entro 14 giorni lavorativi dalla data di comunicazione come da informativa. Lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Scusandoci per il disguido e il disagio arrecato Le auguriamo buona giornata. A disposizione. --------------------

F. G.

A: FARMAÈ

15/07/2025

Il rimborso non è mai stato erogato ! A quasi un mese dalla vostra risposta non mi sono stati restituiti i soldi . Attendo informazioni in merito

FARMAÈ

A: F. G.

17/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 17/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Ci scusiamo per il ritardo nell'emissione del rimborso. Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 15 lug 2025 alle ore 20:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).