indietro

Merce acquistata 3 mesi fa e mai spedita

Chiuso Pubblico

Zampix.com

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. M.

A: Zampix.com

26/03/2025

Spett. Zampix.com In data 14-12-2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un pacco da 10kg di Forza 10 Colon fase 1, pagando contestualmente l’importo di 66,90 euro, spese di spedizione incluse. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 5-7 giorni dall’ avvenuta spedizione tramite corriere GLS , la quale non è mai stata effettuata e di conseguenza non è mai stato generato un codice track per poterla monitorare. Ad oggi, a distanza di quasi 4 mesi , nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce che , per altro, non mi servirà più in quanto il mio cane era affetto da patologia che richiedeva il cibo ordinato mesi fa e ad oggi non più necessario. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il rimborso relativo alla spesa da me effettuata sulla stessa carta da cui ho effettuato il pagamento. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).