indietro

Merce acquistata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

S. C.

A: EMPORIO3

31/05/2024

Spett. Emporio3 In data 24 Maggio 2024 ho sottoscritto il contratto per 2 paia di pantaloni concordando un corrispettivo pari a 80 comprensivo di spese di spedizione ma i pantaloni che mi sono arrivati non sono assolutamente quelli da me ordinati e che ho scelto avendoli visti sul vostro video su Facebook In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, con il rimborso totale della mia spesa, ripeto di €80, con il reso dei pantaloni a vostre spese. Non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Aspetto vostre notizie nel più breve tempo!!! Saluti Sandra Corrias

Messaggi (5)

EMPORIO3

A: S. C.

07/06/2024

La richiesta (237281) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.Servizio Clienti (ServizioClienti) 7 giu 2024, 09:37 CEST Buongiorno,Abbiamo provato a contattarla il cliente ma senza esito positivo.I nostri operatori sono disponibili dal lunedi al venerdi dalle 9.00 alle 18.00 al numero 3351023444Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e/o ulteriore informazione.Assistenza clienti Emporio3Reclami 31 mag 2024, 12:15 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [4X2L9K-R0JWN]

EMPORIO3

A: S. C.

07/06/2024

La richiesta (237321) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.Servizio Clienti (ServizioClienti) 7 giu 2024, 09:54 CEST Buongiorno,Abbiamo provato a contattarla il cliente ma senza esito positivo.I nostri operatori sono disponibili dal lunedi al venerdi dalle 9.00 alle 18.00 al numero 3351023444Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e/o ulteriore informazione.Assistenza clienti Emporio3Reclami 31 mag 2024, 16:25 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [W70YKE-M50WM]

S. C.

A: EMPORIO3

07/06/2024

Buongiorno, mi avete contattato solo una volta alle 9.34 ma non ho fatto in tempo a rispondere, la seconda telefonata che voi avete indicato alle ore 9.54 non è mai arrivata, ho provato a contattarvi ma risponde sempre la solita segreteria

S. C.

A: EMPORIO3

11/06/2024

Sto ancora aspettando la vostra chiamata, quando pensate di contattarmi?

EMPORIO3

A: S. C.

19/06/2024

La richiesta (238459) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.Servizio Clienti (ServizioClienti) 19 giu 2024, 16:31 CEST Buongiorno,Abbiamo provveduto a contattare la cliente e a inviare le procedure di rimborso direttamente alla sua mail personale.Rimaniamo a disposizione.Cordiali Saluti.Reclami 11 giu 2024, 11:45 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [LPDLY4-77M1Y]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).