indietro

MERCE ARRIVATA AL DESTINATARIO GRAVEMENTE DANNEGGIATA!

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. M.

A: Bartolini

17/05/2025

Merce arrivata al destinatario distrutta, radio vintage partita in condizioni perfette!! Arrivata rotta in più punti! Ho dovuto risarcire il cliente disponibile all invio di foto prova!! Pacco ben imballato, radio avvolta nel plurimball 2 volte! Protetta da scossoni a destra,sinistra e verso l'alto pacco chiuso con molto rinforzo per evitare danni al pacco durante il trasporto ma arrivato al cliente sia pacco che radio distrutti! Chiedo di essere rimborsato pari al rimborso che ho emesso io al cliente di 60 euro grazie!! Attendo risposta COME SI VEDE DALLE FOTO PRIMA/DOPO

Messaggi (1)

Bartolini

A: T. M.

26/05/2025

Buongiorno sig. Thomas , abbiamo verificato sia in fase di ritiro e non sono emersi danneggiamenti esterni alla merce , sia con in fase di consegna presso il punto Fermopoint e non sono emersi rotture o scondizionamenti esterni del collo . Anche il nostro autista , oltre il Fermopoint , confermano che il collo è stato consegnato esternamente integro . A disposizione , cordiali saluti Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: sabato 17 maggio 2025 12:15 A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it Oggetto: MERCE ARRIVATA AL DESTINATARIO GRAVEMENTE DANNEGGIATA! ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).