indietro

Merce arrivata non conforme all'ordine, rimborso non effettuato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. O.

A: RS Consulting

27/09/2024

Ho ordinato un tritafoglie ma al momento della consegna, la merce non corrispondeva a quanto ordinato. Ho richiesto il reso e mi hanno comunicato come farlo con spedizione a mio carico. E' da giugno che sto attendendo un rimborso. Non ho nessun numero clienti da contattare.

Messaggi (1)

RS Consulting

A: E. O.

02/10/2024

[1] HAI RICEVUTO UN RECLAMO DA ENZO O HAI RICEVUTO UN RECLAMO DA ENZO OENZO O vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un serviziodella nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazionetra le parti per raggiungere una definizione amichevole dellacontroversia. COSA FARE PER RISPONDERE DIRETTAMENTE AL VOSTRO CLIENTE?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficienterispondere a questa email senza modificarla. In caso contrarioassicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice diriferimento:@@REF_ID@66bd1c8a8d9f418b97@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sulnostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazionepresente sulla piattaforma del vostro servizio clienti.NOTA BENE: * Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostrocliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. * L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindivisibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essereindicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resapubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica.Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altreinformazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restanosempre privati.Hai domande sul servizio Reclama facile? [2] LA RICHIESTA DEL VOSTRO CLIENTE: NOME CLIENTE ENZO OTTIN CODICE CLIENTE 087868 PRATICA N. 11101204 TIPOLOGIA DI PROBLEMA Pratiche commerciali scorrette DESCRIZIONE Ho ordinato un tritafoglie ma al momento della consegna, la mercenon corrispondeva a quanto ordinato. Ho richiesto il reso e mi hannocomunicato come farlo con spedizione a mio carico. E' da giugno chesto attendendo un rimborso. Non ho nessun numero clienti dacontattare.trackingId:__START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__Cordiali saluti, Altroconsumo CONDIZIONI D'UTILIZZO [3] PRIVACY [4]Links:------[1] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYSFBPQ4b3HfbAX5lADv8yWshIe5_v-2Fz-2BrIkBN7eHnCstrtEhyMr3ecYugo7mfMREqFiJy5jN6Axp4lBnsm6iWsj5otWTSGXrknlrKJl6lBharB-2BqV5hsiNcNM4BimH8HiF5D5ZiSdE8Xev-2Fod63o42htc58XwBbvAadru2DxtD4T546-2F-2BOckfagXwna5VwhKZ7JPHZSYSyrCNR7dN77Vqqcsw7n8QSk-2Bi-2BQ6fzCCpL6MGbZsGbZ4RNYL3xCpcLv-2BTLi-2BQ8-2B9Cqez0UOxk7FZUDlFFlVVoFKX5rfQSeUQm18aMH8zS-2Fhs0TzuoYkdDCcl3ZMAho-2FRjrsB3ZHFCCBlkDEX5nGta2r-2BxV2wz-2FiPTqw-2FnRwSfzbmo9mbv5RTITsX-2Bw-2FbLDcOzaZpDm6XU21b5HCbboyLX1VMoGHzVI7y4Zmf36TdP-2BmQ7HA0OQQWDj634tIGPPCbtlwqdogyW9qtXWKY5yjj2CO39AEQ6IoqpzHv701M4o-2B0JOomDlxTwtoi6CS-2Fk6P2MxeocQdDznJevFjPd3iAeoaPh2ITtuvMsTrsAReRCHIc0jsiep8YONHolTu3C4SF9oQSmDIu-2FfeS-2FQC-2F7T5M2euXVHZrY5ma9Ium-2FMdDu4ov2tKEgJVkky3bxFcGTQfVsynwN6yfSfn7F-2FvlU0VpLwvacq4Mwp7Rq-2BphsvfjYKNSduNIO0wItXuG6Vk1DrEzhBUJUazJXjx6BpPRs3a5xYAriMtuumEFMXuKKs2XKoGhjPvzze6rDCcSvpzskQb6XUVCZdHRmuWIPXdXDx5bisOARZclGlrVNFag-2FLhQkQq4phWqQ4XI3RQ1ySQ-2B yEXAqqgRFvWrbjPFtr4Y5x1VslPJygzZqmU0bCBV0se7Xc3ViBpqUyyRUoBwWsKo6G5lNimUgMuKw19BHLDzSR9-2FYgZUZoa5jwO3NuN5Phdn5tNBfsUwRH8RcWf5JZ84C1dgnlHiWpA9rJBwsNIFaBiUF57VdSLckTRUgOeM9VO3duzX7elOF6HZ0eUnfi7cVkRT85lSqKfsrxPz-2B2HbEOJSe-2FPqQ2OQQiEeGj65Po6YwWtPBOLl7iEG5-2B8uIRGJqfeMGV9ST466yOWw4USF9m-2BPm2b1PQX1CEt8g2pS2IJudDU-2FUn0RrlQtY0XAMjqsdgIyeG3Wn3h3sVpJHpfav3sJjORNtSv4-2FA3SRhVvTiouEqdcTkkP3NOxQ-2FBWIovHTOk-3D[2] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYS-2FsoYxA14zYQ2BpADp5xFiyJA37szDYYC5S6tNC-2F2oVEL9PCJJNmJKjpRKB6s2Y-2BQ-3Dc3Fl_v-2Fz-2BrIkBN7eHnCstrtEhyMr3ecYugo7mfMREqFiJy5jN6Axp4lBnsm6iWsj5otWTSGXrknlrKJl6lBharB-2BqV5hsiNcNM4BimH8HiF5D5ZiSdE8Xev-2Fod63o42htc58XwBbvAadru2DxtD4T546-2F-2BOckfagXwna5VwhKZ7JPHZSYSyrCNR7dN77Vqqcsw7n8QSk-2Bi-2BQ6fzCCpL6MGbZsGbZ4RNYL3xCpcLv-2BTLi-2BQ8-2B9Cqez0UOxk7FZUDlFFlVVoFKX5rfQSeUQm18aMH8zS-2Fhs0TzuoYkdDCcl3ZMAho-2FRjrsB3ZHFCCBlkDEX5nGta2r-2BxV2wz-2FiPTqw-2FnRwSfzbmo9mbv5RTITsX-2Bw-2FbLDcOzaZpDm6XU21b5HCbboyLX1VMoGHzVI7y4Zmf36TdP-2BmQ7HA0OQQWDj634tIGPPCbtlwqdogyW9qtXWKY5yjj2CO39AEQ6IoqpzHv701M4o-2B0JOomDlxTwtoi6CS-2Fk6P2MxeocQdDznJevFjPd3iAeoaPh2ITtuvMsTrsAReRCHIc0jsiep8YONHolTu3C4SF9oQSmDIu-2FfeS-2FQC-2F7T5M2euXVHZrY5ma9Ium-2FMdDu4ov2tKEgJVkky3bxFcGTQfVsynwN6yfSfn7F-2FvlU0VpLwvacq4Mwp7Rq-2BphsvfjYKNSduNIO0wItXuG6Vk1DrEzhBUJUazJXjx6BpPRs3a5xYAriMtuumEFMXuKKs2XKoGhjPvzze6rDCcSvpzskQb6XUVCZdHRmuWI PXdXDx5bisOARZclGlrVNFag-2FLhQkQq4phWqQ4XI3RQ1ySQ-2ByEXAqqgRFvWrbjPFtr4Y5x1VslPJygzZqmU0bCBV0se7Xc3ViBpqUyyRUoBwWsKo6G5lNimUgMuKw19BHLDzSR9-2FYgZUZoa5jwO3NuN5Phdn5tNBfsUwRH8RcWf5JZ84C1dgnlHiWpA9rJBwsNIFaBiUF57VdSLckTRUgOeM9VO3duzX7elOF6HZ0eUnfi7cVkRT85lSqKfsrxPz-2B2HbEOJSe-2FPqQ2OQQiEeGj65Po6YwQmgW509xEZOR6HR9zZ2lx00Bb7ZBsie8hOrvunGkYXU7BdfCzaug6wEV-2B4YFLUv-2B8rcNS1sAeSq3N7YP8g-2FiA5DYcVlPVLyixO-2FLhldDA9v3QqsSe8X-2BvuDDEA6zP-2FsM5P8XRtxtEpqp9-2BT2-2B0rhCA-3D[3] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYTxQT8YL91fK9ySo19TsPOlAs2-2BUpPsPuGfk-2BZoUa0xDZ42pmAGpLqVRYHkVSRK2ZY-3DTD-c_v-2Fz-2BrIkBN7eHnCstrtEhyMr3ecYugo7mfMREqFiJy5jN6Axp4lBnsm6iWsj5otWTSGXrknlrKJl6lBharB-2BqV5hsiNcNM4BimH8HiF5D5ZiSdE8Xev-2Fod63o42htc58XwBbvAadru2DxtD4T546-2F-2BOckfagXwna5VwhKZ7JPHZSYSyrCNR7dN77Vqqcsw7n8QSk-2Bi-2BQ6fzCCpL6MGbZsGbZ4RNYL3xCpcLv-2BTLi-2BQ8-2B9Cqez0UOxk7FZUDlFFlVVoFKX5rfQSeUQm18aMH8zS-2Fhs0TzuoYkdDCcl3ZMAho-2FRjrsB3ZHFCCBlkDEX5nGta2r-2BxV2wz-2FiPTqw-2FnRwSfzbmo9mbv5RTITsX-2Bw-2FbLDcOzaZpDm6XU21b5HCbboyLX1VMoGHzVI7y4Zmf36TdP-2BmQ7HA0OQQWDj634tIGPPCbtlwqdogyW9qtXWKY5yjj2CO39AEQ6IoqpzHv701M4o-2B0JOomDlxTwtoi6CS-2Fk6P2MxeocQdDznJevFjPd3iAeoaPh2ITtuvMsTrsAReRCHIc0jsiep8YONHolTu3C4SF9oQSmDIu-2FfeS-2FQC-2F7T5M2euXVHZrY5ma9Ium-2FMdDu4ov2tKEgJVkky3bxFcGTQfVsynwN6yfSfn7F-2FvlU0VpLwvacq4Mwp7Rq-2BphsvfjYKNSduNIO0wItXuG6Vk1DrEzhBUJUazJXjx6BpPRs3a5xYAriMtuumEFMXuKKs2XKoGhjPvzze6rDCcSvpzskQb6XUVCZdHRmuWIPX dXDx5bisOARZclGlrVNFag-2FLhQkQq4phWqQ4XI3RQ1ySQ-2ByEXAqqgRFvWrbjPFtr4Y5x1VslPJygzZqmU0bCBV0se7Xc3ViBpqUyyRUoBwWsKo6G5lNimUgMuKw19BHLDzSR9-2FYgZUZoa5jwO3NuN5Phdn5tNBfsUwRH8RcWf5JZ84C1dgnlHiWpA9rJBwsNIFaBiUF57VdSLckTRUgOeM9VO3duzX7elOF6HZ0eUnfi7cVkRT85lSqKfsrxPz-2B2HbEOJSe-2FPqQ2OQQiEeGj65Po6YwTmJQmXmmkBctCy6emBmLHerUpGGgSjvnHZlNzWSi-2BjNsD2Etmp6lP2-2B5RycZYeVrlH93y0Oc8Hlc8CUGw99Pt77zI2V43izaNyu5kv-2Fa18Rm4o9qsuy5eDbu-2BUgDNyL6q6-2FjHlYJgpMKt0NMHbT4ik-3D[4] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYRK1FbGIXRS1DN8Y7-2FvHlF96-2BBvUGXJs0eqHIgazPwslg-3D-3D-4MZ_v-2Fz-2BrIkBN7eHnCstrtEhyMr3ecYugo7mfMREqFiJy5jN6Axp4lBnsm6iWsj5otWTSGXrknlrKJl6lBharB-2BqV5hsiNcNM4BimH8HiF5D5ZiSdE8Xev-2Fod63o42htc58XwBbvAadru2DxtD4T546-2F-2BOckfagXwna5VwhKZ7JPHZSYSyrCNR7dN77Vqqcsw7n8QSk-2Bi-2BQ6fzCCpL6MGbZsGbZ4RNYL3xCpcLv-2BTLi-2BQ8-2B9Cqez0UOxk7FZUDlFFlVVoFKX5rfQSeUQm18aMH8zS-2Fhs0TzuoYkdDCcl3ZMAho-2FRjrsB3ZHFCCBlkDEX5nGta2r-2BxV2wz-2FiPTqw-2FnRwSfzbmo9mbv5RTITsX-2Bw-2FbLDcOzaZpDm6XU21b5HCbboyLX1VMoGHzVI7y4Zmf36TdP-2BmQ7HA0OQQWDj634tIGPPCbtlwqdogyW9qtXWKY5yjj2CO39AEQ6IoqpzHv701M4o-2B0JOomDlxTwtoi6CS-2Fk6P2MxeocQdDznJevFjPd3iAeoaPh2ITtuvMsTrsAReRCHIc0jsiep8YONHolTu3C4SF9oQSmDIu-2FfeS-2FQC-2F7T5M2euXVHZrY5ma9Ium-2FMdDu4ov2tKEgJVkky3bxFcGTQfVsynwN6yfSfn7F-2FvlU0VpLwvacq4Mwp7Rq-2BphsvfjYKNSduNIO0wItXuG6Vk1DrEzhBUJUazJXjx6BpPRs3a5xYAriMtuumEFMXuKKs2XKoGhjPvzze6rDCcSvpzskQb6XUVCZdHRmuWIPXdXDx5bisOARZclGlrV NFag-2FLhQkQq4phWqQ4XI3RQ1ySQ-2ByEXAqqgRFvWrbjPFtr4Y5x1VslPJygzZqmU0bCBV0se7Xc3ViBpqUyyRUoBwWsKo6G5lNimUgMuKw19BHLDzSR9-2FYgZUZoa5jwO3NuN5Phdn5tNBfsUwRH8RcWf5JZ84C1dgnlHiWpA9rJBwsNIFaBiUF57VdSLckTRUgOeM9VO3duzX7elOF6HZ0eUnfi7cVkRT85lSqKfsrxPz-2B2HbEOJSe-2FPqQ2OQQiEeGj65Po6YwVn076wUTnEN7gVOSS0rifp4zfvcW48M4rehg8uN6a8lDApK3bVLThk8igKiRCte1jB1Xj7W1Hcnza-2BQnpyzCNZT8012Wq9oVoL5Ch6lKEM-2Fwpl5hZNXGijX6K5cQC32tG9-2BT-2FXCF-2FFRBQb5JDVq3-2FA-3D -- RS Consulting


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).