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merce avariata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. P.

A: LIDL

18/05/2022

Buona sera, il 9 maggio ho acquistato due confezioni di saltimbocca napoletana marca Lidl € 3,78 venduti dalla LIDL di Via Felice Fontana 36 Catania P. I. 02275030233. Oggi 18 maggio 2022, nell'aprire le due confezioni correttamente confezionate e conservate mi accorgevo che erano presenti estese macchie di muffa. Rimesse nelle rispettive confezioni, alle ore 19:00 mi recavo alla LIDl in questione dove sono cliente abituale per restituire alla cassiera la merce avariata, dopo aver avuto il suo assenso, andavo a comprare altri alimenti.Al ritorno alla cassa per pagare la merce acquistata, con mia immensa meraviglia, nonostante la cassiera vedesse la merce avariata, non mi effettuava il cambio ne il rimborso pur vedendo lo scontrino elettronico presente nella mia applicazione LIDL PLUS, in quanto, aveva disposizioni dal suo direttore che in mancanza dello scontrino cartaceo non poteva effettuare ne il cambio ne il reso.Chiedevo di parlare con il direttore per esporre le mie ragioni, ma giunto il direttore, con stizza mi confermava che in mancanza dello scontrino cartaceo non mi avrebbe fatto ne cambio ne reso. Nonostante io cercarsi di esporre che se pur nello scontrino elettronico ci sia scritto che non vale per i resi, ciò non può valere per il cambio di merce avariata, alla mia richiesta di avere il suo nome o il codice operatore per il reclamo che avrei fatto alla LIDL, lo stesso voltandomi le spalle se ne andava via lasciandomi a parlare da solo. Pagavo la merce acquistata, lasciando alla cassa le due confezioni di saltimbocca ammuffite.Allego lo scontrino elettronico della merce acquistata il 9 maggio, e lo scontrino odierno del 18 maggio 2022.

Messaggi (1)

LIDL

A: R. P.

23/05/2022

[Lidl per te]Referenza numero: 72791734Oggetto: Comunicazione del 20/05/2022Gentile Cliente ,La ringraziamo per averci contattati e ci dispiace per l'accaduto. Per poter gestire la sua segnalazione ed effettuare gli opportuni controlli, Le chiediamo di fornirci i seguenti dati:- foto anomalia riscontrata- lotto e scadenza della merce contestata- conferma del Suo nominativo completo- un suo indirizzo di posta elettronica e/o cellulare per inoltrarLe l'arutorizzazione al resoLe chiediamo cortesemente di rispondere direttamente a questa e-Mail (senza mai cancellare oggetto e testo della stessa).In attesa di un Suo cordiale riscontro, porgiamoCordiali saluti.Assistenza Clienti LIDLwww.lidl.itwww.lidl.it/supportoalclienteassistenzaclienti@lidl.itSeguici su:[Facebook] [Instagram] [Twitter] [YouTube] [LinkedIn] ref:00D58000000K3E6.5006N00000L6jJv:ref


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