indietro

Merce consegnata ma mai ricevuta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: Bartolini

30/07/2024

Ho effettuato un'ordine presso Leroy Merlin il giorno 4 Luglio 2024. Leroy Merlin ha utilizzato due vettori differenti per la spedizione: Rhenus Logistics e BRT. La merce spedita con Rhenus è arrivata senza problemi, la merce inviata con BRT non è mai stata ricevuta. La spedizione risulta come "consegnata" il giorno 19 Luglio 2024 ma non esiste nessuna bolla firmata (vedi allegato). In oggetto è stato indicato il numero di spedizione. BRT e Leroy Merlin giocano a passarsi la palla, nel frattempo la merce non si sa assolutamente dove sia finita. Le risposte di BRT sono assolutamente insufficienti e inconcludenti. Probabilmente il tutto è stata abbandonato malamente in mezzo alla strada (ed è roba anche abbastanza voluminosa). Stiamo parlando di articoli dal valore relativamente esiguo ( totale € 74,06 ) che però scoccia perdere.

Messaggi (1)

Bartolini

A: A. S.

01/08/2024

Gentile Cliente, facendo seguito sua segnalazione, abbiamo provveduto ad attivare tutti i controlli necessari volti alla risoluzione.Il driver, purtroppo, aveva consegnato in un posto errato, il pacco è stato recuperato integro e riconsegnato all’indirizzo corretto in data 31/07/24.In allegato le riportiamo il cedolino di consegna firmato a conferma della ricezione da parte della destinataria Sonia Acerbo.Ci scusiamo molto per quanto accaduto.Rimanendo a disposizione, porgiamo cordiali saluti BRT SPA[MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).