Buona sera invio questo reclamo dopo che il servizio di carrefour spesa online mi ha fatto saltare i nervi per l’ennesima volta, ora mi spiego meglio:Ho avuto problemi nelle ultime tre spese online in quanto la prima volta mi È stato sostituito un prodotto per la mancanza di un altro senza che io l’avessi richiesto e con un prodotto molto differente, parlo del vostro tiramisù carrefour che è veramente buono sostituito da quello senza glutine che A confronto la cacca di uccello È ottimaLa seconda volta ordinato dei wurstel della Citterio e mi sono arrivati verdi E contattando il vostro servizio clienti mi hanno fatto sia un buono di due euro per l’errore ma l’ho voluto data di scadenza lotto le fotografie e non ci volevano ancora credere…Adesso arriviamo all’ultimo ordine che ho fatto su Carrefour spesa online, già non capisco come mai i prodotti in offerta non ci siano come da volantino ma vabbè ma la cosa che veramente mi ha fatto più schifo di tutto e che la mia consegna che doveva arrivare dalle 17 alle 19 È arrivata con 40 minuti di ritardo a se non ero io a informarmi col vostro servizio clienti lo stesso servizio clienti se ne fregato di avvisarmi del ritardo…Poi passiamo alla qualità della merce che è arrivata ordinato un gelato Che visto il grande ritardo mi è arrivato completamente liquidò e dovevo buttarlo e avevo ordinato due pacchi da 10 di uova che mi sono arrivate entrambe con la scadenza 2 giugno 2023… Contatto il servizio clienti di nuovo e la loro risposta è stata Che per il gelato hanno sensibilizzato il personale a farsi che non succeda più e nessun rimborso, invece per le uova mi è stato detto che visto che non sono scadute sono idonee alla vendita, io capisco un pacchetto mi arrivasse con scadenza 2 giugno 2023 ma il secondo pacchetto non mi sembra il caso anche perché nessuno può consumare 20 uova in cinque giorni, sapendo che vuoi le uova le dovete togliere dallo scaffale tre giorni prima della scadenza… Ora il reclamo lo faccio sia per la merce è avariata o comunque in scadenza e soprattutto contro il vostro servizio clienti il quale è anche vedendo le fotografie se ne è fregato della salute dei proprio cliente.Visto che non è stata l’unica volta quella del mio ultimo ordine ora la mia domanda è capire Ma pensate davvero che la roba che dovete buttare voi è giusto mandarla a chi fa la spesa online? Perché io ho potuto controllarla e me ne sono accorto gente che magari non se ne accorge e magari parliamo anche di ottantenni a mangiare wurstel verdi e le uova con pochi giorni di scadenza potrebbero avere anche dei problemi di salute gravi, e chi non ci pensa a controllarle deve stare male?