indietro

Merce di qualità scadentissima, non riconosciuto il reso

Chiuso Pubblico

Chiara Milano

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. M.

A: Chiara Milano

11/08/2024

Spett. Chiara Milano, In data 27 giugno 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una Giacca jeans Jason, tg. XL, colore blu scuro, pagando contestualmente l’importo di Euro 40,49. La merce che mi è stata recapitata è di qualità scadentissima, assolutamente non corrispondente alla descrizione presente online. Quindi, in data 10 luglio, vi ho comunicato la mia volontà di procedere al reso, con contestuale rimborso. L'11 luglio mi avete negato tale possibilità, adducendo la scusa che si trattava di merce "in offerta speciale". Vi ho chiesto di poter almeno cambiare il capo, in quanto non rispondente alla mia taglia, ma con successive mail, tra il 23 e il 25 luglio, mi avete negato anche tale possibilità. Alla luce di tali fatti, visto il diritto al recesso che deve essere riconosciuto all'acquirente, vi comunico che, in mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Chiara Milano

A: D. M.

14/11/2024

Salve reclami@altroconsumo.it, Ci auguriamo che stia bene. Siamo lieti che ci abbia contattato perché desidera restituire il prodotto. Comprendiamo che possa essere rimasto insoddisfatto e ci dispiace che il prodotto non abbia soddisfatto le sue aspettative. **Vorrei ricordarle la nostra politica sui resi, che stabilisce che non accettiamo resi di articoli in vendita o in offerta speciale, come il suo articolo. Potete consultare la nostra politica completa qui:** s:www.chiaramilan.storeagesolitica-di-rimborso Comprendiamo la sua insoddisfazione e desideriamo offrirle una soluzione. Come segno del nostro impegno nei vostri confronti, vi offriamo uno sconto del 30% sul prezzo che potete aspettarvi di pagare nel nostro negozio. Crediamo che questa opzione vi dia la possibilità di scegliere qualcosa che vi piace davvero. Se siete interessati a questa opzione, fatecelo sapere e saremo lieti di aiutarvi a prendere una decisione. Saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande. Saremo lieti di ascoltarvi, Servizio clienti reclami@altroconsumo.it wrote: Merce di qualità scadentissima, non riconosciuto il reso ( s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap) ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 15 dicembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).