Spett. Farmaè,
In data [03 giugno 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online i seguenti prodotti:
n° 1 La Roche-Posay Cicaplast Stick Riparatrice 7,5 ml € 6,50;
n° 1 Aciclovir My crema 3g 5% € 3,72;
n° 3 Vicks Sinex spray nasale € 23,88;
n° 2 Proctolyn crema rettale 30g € 15,72;
n° 1 Bisolvon L'ictus sciroppo per tosse grassa Serino 250 ml € 9,76;
n° 1 SZerinol compresse rivestite 300 mg+2mg € 9,01;
pagando contestualmente l’importo di 68,59 comprese spese di spedizione.
In pari data mi veniva inviata una mail con la conferma dell'ordine e successivamente, malgrado alcune mie richieste di sollecito non ricevevo alcuna risposta e tuttora sul sito risulta con la dicitura "in elaborazione",
Tuttavia ad oggi, trascorsi ben 69 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €.68,59.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati: Conferma ordine