Spett. Farmaè
In data 19 aprile 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 2 prodotti (CeraVe Crema Corpo Idratante Pelle Molto Secca 454g 18,96€ e Physiogel Base Lavante 250ml 13,74€) pagando contestualmente l’importo di 29,43€.
Alla conferma dell’ordine (ordine #1018287784), non mi è stato comunicata la data di consegna.
Il 24 aprile 2025 ho ricevuto da Farmaè un'email in cui si diceva che "... il suo ordine #1018287784 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale)".
Ad oggi, 7 giugno 2025, non ho ricevuto alcun rimborso. Non desidero più i prodotti perchè ho dovuto comprarli altrove.
Vi invito pertanto a procedere rapidamente con il rimborso come da voi promesso. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
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