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merce e rimborso non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

E. M.

A: FARMAÈ

07/06/2025

Spett. Farmaè In data 19 aprile 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 2 prodotti (CeraVe Crema Corpo Idratante Pelle Molto Secca 454g 18,96€ e Physiogel Base Lavante 250ml 13,74€) pagando contestualmente l’importo di 29,43€. Alla conferma dell’ordine (ordine #1018287784), non mi è stato comunicata la data di consegna. Il 24 aprile 2025 ho ricevuto da Farmaè un'email in cui si diceva che "... il suo ordine #1018287784 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale)". Ad oggi, 7 giugno 2025, non ho ricevuto alcun rimborso. Non desidero più i prodotti perchè ho dovuto comprarli altrove. Vi invito pertanto a procedere rapidamente con il rimborso come da voi promesso. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine con estremi del pagamento


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