Spett. Farmasave,
in data 16 marzo 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un prodotto pagando contestualmente l’importo di € 18,40 oltre a €5 di spese di spedizione, per un totale speso di € 23,40 (pagati in anticipo con Carta di Credito).
Alla conferma dell’ordine online, è stato indicata la consegna entro 2-5 giorni lavorativi, ma non mi è mai stata data conferma per email (controllato anche la posta indesiderata), né comunicazione dei passaggi successivi di avanzamento di evasione che non è ancora avvenuta.
Ho contattato più volte il numero di telefono fisso indicato (al quale risponde un operatore automatico che aggancia dopo aver digitato la preferenza).
Ho tentato il numero di cellulare indicato per le comunicazioni con WhatsApp (nessuna risposta ricevuta).
Ho inviato richiesta di informazioni per e-mail (nessuna risposta tranne quella automatica priva di contenuti utili).
Premesso questo, vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, correttamente imballato e senza difetto o rotture. In difetto/caso contrario, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
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