indietro

Merce mai affidata al corriere

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. G.

A: FARMAÈ

04/06/2025

Spett. FARMAE. In data 30/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 2 prodotti pagando contestualmente l’importo di €10. 25. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la spedizione sarebbe avvenuta entro 24/48 ore. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: A. G.

11/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

A. G.

A: FARMAÈ

30/06/2025

Buongiorno nella data odierna 30/06/2025 devo ancora ricevere il reso!! Sollecito nuovamente un vostro riscontro!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).