In data 06/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una casetta da giardino pagando l’importo di 1.299,00 €.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 04/06/2024. Ho fatto numerose telefonate al vostro servizio clienti dove centralinisti maleducati e inconcludenti, mi dicono che non riescono a risalire alla merce e non hanno idea di dove sia, stiamo scherzando?? Vi sembra una risposta esaustiva per un cliente che ha pagato e sta aspettando la merce da due mesi?
Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché ho pagato e impegnato persone che avrebbero dovuto montarla.
Richiedo pertanto quanto prima il rimborso completo del mio acquisto.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.