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Merce mai consegnata

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. C.

A: DECATHLON

19/08/2025

Buongiorno. Ho acquistato il 26 luglio un portabici da decathlon. Da allora tutti i giorni la consegna viene posticipata. Mi è stato chiesto di comunicare un numero di telefono,peraltro già indicato nell’ordine, sostenendo che il corriere non riusciva a contattarmi. Numero comunicato ma mai ricevuto nessuna chiamata. Ho bloccato i pagamenti su Kiarna ma chiedo il rimborso delle rate già pagate. Ho contattato decathlon più e più volte tramite il servizio clienti e x Pec , ma nessuna risposta da Decathlon. Assoluta mancanza di attenzione al cliente. Grazie e saluti Luciano Zulian

Messaggi (12)

DECATHLON

A: L. C.

20/08/2025

Gentile Cliente, ci dispiace per quanto accaduto e per il disservizio arrecato. Le chiediamo gentilmente di inoltrarci il suo numero di ordine e di telefono al seguente numero Whatsapp+39 3399958787 al fine di poterlo inoltrare al partner OKORU GLOBAL S.L che ha in carico vendita e consegna del prodotto acquistato. Cordiali Saluti Servizio Clienti Decathlon Italia Srl Customer Care Decathlon Customer Care Digital Contatti Decathlon Campus Lissone, Viale Valassina, 268, 20851 Lissone MB, Italy Il giorno mar 19 ago 2025 alle ore 12:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

L. C.

A: DECATHLON

20/08/2025

Ho scritto svariate volte a questo numero. Mi torna di continuo questo messaggio: Clicca qui: https://iadvize.link/BTFEwk e invia la tua richiesta all'assistenza dedicata Partner Marketplace. Lo ho fatto svariate volte senza alcun esito. Io la merce l’ho comprata su decathlon. Siete voi che dovete risolvere il problema con il vostro partner. A me dovete solo restituire quanto pagato x della merce mai consegnata

DECATHLON

A: L. C.

21/08/2025

Gentile Cliente, ci dispiace per la difficoltà riscontrata. La informiamo che a seguito della conversazione avvenuta tramite WhatsApp nella giornata di ieri, 20/08/2025, il Partner ci comunica di aver richiesto il rientro a mittente e che non appena la merce rientrerà presso il suo deposito provvederà ad emettere il rimborso a suo favore. Non appena verrà emesso il rimborso, riceverà una mail di conferma. Restiamo a sua disposizione. Cordiali SalutiServizio Clienti Decathlon Italia Srl Customer Care Decathlon Customer Care Digital Contatti Decathlon Campus Lissone, Viale Valassina, 268, 20851 Lissone MB, Italy Il giorno mer 20 ago 2025 alle ore 15:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

L. C.

A: DECATHLON

22/08/2025

La merce risulta ancora in consegna, ovviamente posticipata. Ma non avevano chiesto il rientro al mittente? C’è speranza di venire fuori da questa incresciosa situazione????

DECATHLON

A: L. C.

22/08/2025

Gentile Cliente, le confermiamo la richiesta di rientro dell'ordine e le copiamo di seguito la risposta del partner che gestisce la consegna: Buongiorno,abbiamo rispedito la merce al nostro magazzino con il riferimento. Una volta ricevuta, provvederemo al rimborso del prodotto Restiamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti. Servizio Clienti Decathlon Italia Customer Care Decathlon Customer Care Digital Contatti Decathlon Campus Lissone, Viale Valassina, 268, 20851 Lissone MB, Italy Il giorno ven 22 ago 2025 alle ore 11:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

L. C.

A: DECATHLON

23/08/2025

Ormai è quasi un mese che ho speso dei soldi inutilmente e la cosa mi disturba assai. Intanto il sito continua ad indicare la data di consegna, sempre più avanti. Nessun cenno di avere richiamato la merce. VOGLIO INDIETRO I MIEI SOLDI!!!!!!

DECATHLON

A: L. C.

23/08/2025

Gentile Cliente, le confermiamo la richiesta di rientro a mittente inoltrata al partner che ci risponde abbiamo rispedito la merce al nostro magazzino. Una volta ricevuta, provvederemo al rimborso del prodotto. Cordiali saluti, Servizio Clienti Decathlon Italia Customer Care Decathlon Customer Care Digital Contatti Decathlon Campus Lissone, Viale Valassina, 268, 20851 Lissone MB, Italy Il giorno sab 23 ago 2025 alle ore 13:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

L. C.

A: DECATHLON

26/08/2025

Guardo tutti i giorni il Link della tracciabilita’ del pacco e la merce risulta ancora in consegna con data continuamente spostata in avanti. Quanto ci mette il pacco a tornare al mittente???? Io e’ dal 26 luglio che ho pagato e non ho avuto ancora nulla, né la merce, né i miei soldi indietro. Sono stufa di aspettare. Magari il pacco è andato perso e lo devo pagare io????? VOGLIO INDIETRO I MIEI SOLDI. Ma visto che non ci sentite a questo punto vi faccio io scrivere da un legale. Ora basta

L. C.

A: DECATHLON

26/08/2025

Vi ripeto. Io il portabici lo ho acquistato da Decathlon. Il dato di fatto è che lo ho pagato e mai ricevuto. Quindi Decathlon mi deve restituire quanto pagato x l’oggetto mai consegnato. I rapporti tra Decathlon e il suo partner che ha venduto la merce non mi riguarda minimamente. Io ho diritto a riavere i soldi. Il resto che se lo veda Decathlon col suo venditore. Invece il problema continua a gravare su di me. Del tutto ingiustamente

L. C.

A: DECATHLON

26/08/2025

Vi ripeto. Io il portabici lo ho acquistato da Decathlon. Il dato di fatto è che lo ho pagato e mai ricevuto. Quindi Decathlon mi deve restituire quanto pagato x l’oggetto mai consegnato. I rapporti tra Decathlon e il suo partner che ha venduto la merce non mi riguarda minimamente. Io ho diritto a riavere i soldi. Il resto che se lo veda Decathlon col suo venditore. Invece il problema continua a gravare su di me. Del tutto ingiustamente

L. C.

A: DECATHLON

26/08/2025

Guardo tutti i giorni il Link della tracciabilita’ del pacco e la merce risulta ancora in consegna con data continuamente spostata in avanti. Quanto ci mette il pacco a tornare al mittente???? Io e’ dal 26 luglio che ho pagato e non ho avuto ancora nulla, né la merce, né i miei soldi indietro. Sono stufa di aspettare. Magari il pacco è andato perso e lo devo pagare io????? VOGLIO INDIETRO I MIEI SOLDI. Ma visto che non ci sentite a questo punto vi faccio io scrivere da un legale. Ora basta

DECATHLON

A: L. C.

26/08/2025

Gentile Cliente, le ricordiamo che, come riportato nelle nostre condizioni generali di vendita all'articolo 1, quando l’ordine ha per oggetto un prodotto venduto da un nostro partner, lei conclude un contratto di compravendita direttamente con quel venditore. Decathlon agisce unicamente come intermediario tecnico e la sua responsabilità si limita a ospitare le offerte dei partner sulla piattaforma. Non siamo parte del contratto di vendita né assumiamo responsabilità sulla sua corretta esecuzione, come specificato nella scheda prodotto e nelle condizioni generali di vendita del partner. È comunque nostra premura risolvere il problema riscontrato il prima possibile. Il partner ci comunica che non appena il prodotto rientrerà al mittente, le verrà emesso il rimborso a suo favore. Restiamo a sua disposizione Buona Giornata Decathlon Italia Customer Care Decathlon Customer Care Digital Contatti Decathlon Campus Lissone, Viale Valassina, 268, 20851 Lissone MB, Italy Il giorno mar 26 ago 2025 alle ore 08:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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