Spett. Farmasave
In data 01/07/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 confezioni di integratori per il colesterolo pagando contestualmente l’importo di 94,65. Una volta consegnata la spedizione al vostro partner logistico Liccardi srl c’è stato un tentativo di consegna il 07/07/2025 e il 08/07/2025, data in cui risulterebbe consegnato, ma io non ho ricevuto nulla. Controllando le telecamere installate all’indirizzo indicato per la consegna non ho notato nessun mezzo di trasporto o nessuna persona che abbia fatto un tentativo di consegna.
Ho provato a contattare l’azienda di trasporti e voi come venditori per avere supporto con tutti i canali messi a disposizione sul sito ma è stato impossibile ricevere un riscontro.
Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.