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Merce mai ricevuta ma effettuato il pagamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. A.

A: FARMAÈ

21/07/2025

Buongiorno, ho effettuato un ordine online alla ditta FARMAE' , non ho mai ricevuto la merce, ma attraverso l'utilizzo di Scalapay, i pagamenti sono stati effettuati totale per € 56,40. Ho inviato diverse mail al servizio consumatori Farmè, ma non ho mai ricevuto risposte, soltanto la prima che mi comunicava che il prodotto non era disponibile e che avrei ricevuto rimborso entro 14 giorni. Il tutto è avvenuto il 26 maggio 2025, mi hanno successivamente inviato in data 19 giugno un'altra mail identica dove mi comunicavano di nuovo che avrei ricevuto o la merce o un rimborso entro 14 giorni ad oggi 21 luglio 2025 non mi hanno più risposto, non mi hanno inviato la merce e non mi hanno rimborsato. Anche Scalapay non mi sta aiutando, nonostante abbia segnalato loro attraverso l'app e successivamente attraverso la mail di assistenza clienti il problema Mi appello a voi, è veramente demoralizzante che accadano situazioni del genere! Grazie Alpa

Messaggi (4)

FARMAÈ

A: P. A.

22/07/2025

Gentile cliente, potrebbe indicare il suo numero d'ordine? Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno lun 21 lug 2025 alle ore 17:31 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

P. A.

A: FARMAÈ

22/07/2025

Buongiorno, il mio n. dell’ordine è #1018546603 del 19 maggio 2025 Paola Alberand

FARMAÈ

A: P. A.

23/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 22 lug 2025 alle ore 17:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

P. A.

A: FARMAÈ

23/07/2025

Buongiorno, va bene resto in attesa di vedere rimborso sulla carta Grazie Paola Alberand


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