indietro

merce mai ricevuta

Chiuso Pubblico

ALBATROS S.R.L.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. P.

A: ALBATROS S.R.L.

01/02/2024

Spett. Albatros s .r.l. In data 23/08//2023 e 31/08/2023 ho acquistato presso il Vostro sito online Campanile 1858.com, due paia di scarpe pagando contestualmente l’importo di [€ 198,00]. Ad oggi, nonostante i numerosissimi reclami, non ho ricevuto ancora le due paia di scarpe In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (5)

ALBATROS S.R.L.

A: N. P.

02/02/2024

Buonasera Signora Pollio,ci scusiamo innanzitutto per il mancato riscontro alle sue precedenti email.Le sue scarpe sono in lavorazione e contiamo di spedire entro 10/15 gg lavorativi.Ci scusiamo, l'attesa è dovuta al fatto cheabbiamo ricevuto un eccesso di ordini e stiamo lavorando al massimo delle nostre forze per produrre e spedire.Cordiali salutiCampanile Customer CareDa reclami@notify.altroconsumo.itA campanile1858@mondoweb.itCc Data Thu, 01 Feb 2024 19:05:08 +0000 (UTC)Oggetto merce mai ricevuta‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

N. P.

A: ALBATROS S.R.L.

28/02/2024

Nonostante le vostre promesse, non ho ricevuto nulla. Vi do una settimana di tempo per spedirle dopodiché passo la pratica all avvocato e alle autorità competenti. Nadia Pollio

N. P.

A: ALBATROS S.R.L.

01/03/2024

Ho ricevuto oggi solo un paio di scarpe attendo ancora Ordine IJWCDIYIU - effettuato il 23/08/2023

N. P.

A: ALBATROS S.R.L.

06/03/2024

Vi do cinque giorni di tempo per la consegna dell Ordine IJWCDIYIU - effettuato il 23/08/2023 e regolarmente pagato. In mancanza procederò come già anticipato con denuncia alle autorità e legalmente. Attendo vostre Nadia Pollio

Richiesta di assistenza 21 marzo 2024

ALBATROS S.R.L.

A: N. P.

02/07/2025

Buonasera Signora Pollio, ci scusiamo innanzitutto per il mancato riscontro alle sue precedenti email. Le sue scarpe sono in lavorazione e contiamo di spedire entro 10/15 gg lavorativi.Ci scusiamo, l'attesa è dovuta al fatto cheabbiamo ricevuto un eccesso di ordini e stiamo lavorando al massimo delle nostre forze per produrre e spedire. Cordiali saluti Campanile Customer Care Da reclami@notify.altroconsumo.it A campanile1858@mondoweb.it Cc Data Thu, 01 Feb 2024 19:05:08 +0000 (UTC) Oggetto merce mai ricevuta ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).