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Merce mai spedita e mai ricevuto rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: FARMAÈ

21/05/2025

Spett. Farmaè In data 22 aprile e in data 09 maggio acquistato presso il Vostro negozio, Combo 50mg/60mg Spot On Antiparassitario Per Gatti E Furetti 3 Pipette contestualmente l’importo di € 25.12 € 25.34 (metodo skalapay) La merce non è mai stata spedita, non sono stati emessi rimborsi per i due primi pagamenti effettuati, nè è stato comunicato a skalapay di annullare le successive 4 rate restanti. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (9)

FARMAÈ

A: S. C.

26/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

S. C.

A: FARMAÈ

04/06/2025

Buongiorno Ad oggi ancora non è pervenuto rimborso alcuno e non sono state stornate le rate su scalapay...

S. C.

A: FARMAÈ

10/06/2025

Oggi 10 Giugno, ancora nulla di fatto. Le rate continuano ad essere prelevate da scalapay ... merce mai ricevuta, non ho visto alcun rimborso... che vogliamo fare?

FARMAÈ

A: S. C.

16/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

S. C.

A: FARMAÈ

16/06/2025

Dite che entro Natale riusciamo a chiudere sta storia o sono troppo ottimista ?

FARMAÈ

A: S. C.

19/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato dei rimborsi, relativamente agli ordini indicati, se non fossero ancora stati eseguiti o perfezionati dal sistema, verranno effettuati tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/06/2025 16.30 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da SIMONA C ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MtUCV:ref

S. C.

A: FARMAÈ

24/06/2025

Sono passati ulteriori 6 giorni dall'ultimo ed ennesimo sollecito ma la storia non è cambiata... ancora nessun rimborso ricevuto...

S. C.

A: FARMAÈ

04/07/2025

Volevo confermare di aver ricevuto l'atteso rimborso. Grazie

FARMAÈ

A: S. C.

07/07/2025

Gentile Cliente, la scriviamo in riferimento ai prodotti mancanti nel suo ordine. A causa di un problema tecnico con i nostri sistemi di rimborso tramite Scalapay, la procedura sta richiedendo più tempo del previsto. Per poter procedere al rimborso in modo rapido, avremmo bisogno del suo codice IBAN e dell'intestatario del conto. La preghiamo di fornirci queste informazioni il prima possibile, rispondendo a questa email. Ci scusiamo per il disagio e la ringraziamo per la sua pazienza. Team --------------------


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