indietro

Merce mai spedita

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. G.

A: Docpeter

26/07/2025

Buongiorno, in riferimento all'ordine n. #730433145 del 19/05/2025 sono a richiedere il rimborso dell'intero ordine in quanto non mi è stato spedito. Più di una settimana dopo il mio ordine ho ricevuto una vostra email dove mi veniva detto che a causa di un aggiornamento delle quantità non era possibile spedirmi i prodotti acquistati e che avrei ricevuto il rimborso. Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla e ho già inviato più e più email per sollecitare, ma la risposta è sempre la stessa: che inoltreranno la segnalazione all'amministrazione ma non ricevo alcun rimborso. Rimango in attesa di un riscontro. Grazie mille

Messaggi (1)

Docpeter

A: E. G.

28/07/2025

Buongiorno, ci scusiamo per il disagio arrecatole e la tardività con cui è stata gestita la sua pratica di rimborso. Abbiamo provveduto a rimborsarla in data odierna attraverso il metodo di pagamento utilizzato. A seconda dei tempi della banca, potrà vedere l'accredito entro 5-10 giorni. Cordiali saluti, team Docpeter CODICE DI RIFERIMENTO: Servizio Clienti DocPeter E-mail assistenza@docpeter.it Seguici sulla nostra pagina Facebook e di Instagram Il giorno sab 26 lug 2025 alle ore 20:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).