indietro

Merce mancante e mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. S.

A: Dr.Max

07/01/2026

Spett. Dr Max In data 9 12 25 ho acquistato presso il Vostro negozio on line i prodotti in allegato u pagando contestualmente l’importo di 53,99 Ho prontamente segnalato mancata merce e mi avete risposto che avreste fatto il rimborso, ad oggi nulla e' pervenuto e a mia nuova mail avete risposto lo stesso di prima, credo che i empi siano gia' maturati oltre la pazienza di un cliente abituale In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).