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Merce mancante e rimborso mai arrivato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. P.

A: FARMAÈ

19/06/2025

Buonasera, in data 16/04/2025 ho acquistato su Farmaè 3 prodotti con ordine #1018271582. Il 22/04/2025 ricevo una mail dove mi viene comunicato che un prodotto non è presente a magazzino e che verrà emesso un rimborso pari al prezzo della merce mancante entro 14 giorni lavorativi dalla comunicazione. In data 15/05/2025, non avendo ancora ricevuto il rimborso, provvedo a sollecitare il servizio clienti via mail senza alcuna risposta. Dopo ulteriori solleciti tramite Facebook Messenger in 9 giorni diversi ricevo una risposta dove mi comunicano che mi avrebbero dato assistenza nel più breve tempo possibile. Ad oggi 19/06/2025 non ho ancora ricevuto il rimborso e, guardando i precedenti ordini, mi accorgo che la stessa pratica scorretta era stata fatta anche per l’ordine 1017385596 effettuato il 30/12/2024. Chiedo quanto prima riscontro e che venga risolta la problematica viste le pratiche scorrette che stiamo subendo in migliaia di persone.

Messaggi (6)

FARMAÈ

A: F. P.

20/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, in giornata verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team farmaè --------------------

F. P.

A: FARMAÈ

23/06/2025

Buongiorno, penso non sia stato fatto nulla nella giornata di venerdì perché non vedo nessun rimborso sulla carta utilizzata per entrambi gli acquisti. Chiedo quindi di procedere il prima possibile, grazie.

F. P.

A: FARMAÈ

29/06/2025

Buongiorno, ad oggi 29/06/2025 non ho ancora ricevuto nessun rimborso, nonostante le ormai decine di solleciti che ho inviato tramite messaggio, mail e con segnalazione ad Altroconsumo. Chiedo quanto prima il rimborso dei due ordini effettuati in data 30/12/2024 e 16/04/2025.

FARMAÈ

A: F. P.

01/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 01/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------

F. P.

A: FARMAÈ

16/07/2025

Stavolta ero speranzosa e pensavo davvero di ricevere il rimborso dei due ordini ma ormai sono passati 11 giorni lavorativi dalla vostra risposta e non ho ancora visto l’accredito.

FARMAÈ

A: F. P.

17/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 17/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Ci scusiamo per il ritardo nell'emissione del rimborso. Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 16 lug 2025 alle ore 20:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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