indietro

Merce mancante ordine 1016516553 Farmaè

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. S.

A: FARMAÈ

09/10/2024

In data 23.09.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online pagando contestualmente l’importo di 106,36 €. Mi è stato rimborsato solo uno dei tanti prodotti mancanti. Nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto il rimborso per i seguenti prodotti non pervenuti: Nivea Men Crema Idratante 150ml - € 6,55 (questo articolo è stato inserito anche nella fattura) La Roche Posay Effaclar Duo+M Trattamento Viso Anti-Imperfezioni 40ml (2) - € 27,92 (questi due articoli non sono presenti in fattura, ma erano stati ordinati). Prolife Lactobacilli 10 Flaconi 8ml: Integratore per la Flora Intestinale (2) - € 10,26. Vi invito pertanto ad inviarmi il rimborso quanto prima. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. S.

15/10/2024

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, il rimborso è stato eseguito, in data odierna 15.10.2024 Scusandoci per il disguido e il disagio arrecato Le auguriamo una buona giornata. A disposizione. Cordialmente Veronica --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 09/10/2024 13.15 A: customercare@farmae.it Oggetto: Merce mancante ordine 1016516553 Farmaè ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0DAQt2:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).