indietro

Merce non ancora consegnata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. A.

A: EURONICS

16/12/2022

Buongiorno, ho fatto un ordine attraverso il vostro sito il giorno 28/11 ho effettuato il pagamento tramite rateizzazione in tre trance con la prima rata già saldata il giorno stesso dell'acquisto. La merce risulta assegnata per la consegna ma non ho aggiornamenti dal 09/12 informandomi semplicemente che c'è un ritardo e verrò contattato a breve, ad oggi non ho nessun riscontro, tra non molto verrà incassata anche la seconda rata ed il bene non mi è stato ancora recapitato. Ho tentato con mail, contatti telefonici e compilazione del form di reclamo sia per la società che si sta occupando della spedizione che da euronics stesso ma non ho avuto nessun riscontro. Il prodotto che ho ordinato era un regalo per una festività e ad oggi non so neanche se arriverà per natale. Desidero ricevere informazioni quanto prima con una data certa di consegna o in alternativa sarò costretto ad avviare la procedura di recesso ed agire in tutte le opportuni sedi per tutelare i miei diritti di consumatore.

Messaggi (1)

EURONICS

A: S. A.

28/12/2022

Gentile AltroconsumoProdotto consegnato con corriere Energo in data 27/12/2022Cordiali SalutiEuronics Italia S.p.A.--------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).