indietro

Merce non ancora recapitata

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

D. P.

A: FARMAÈ

08/08/2025

Buongiorno, ho acquistato presso il negozio online FARMAÈ, due prodotti pagando complessivamente l’importo di 41,35€. Ho richiesto tramite email di avere notizie sul mio pacco, ma non ho ricevuto nessun tipo di riscontro. Il pacco dopo diversi giorni risulta ancora "in elaborazione". Tuttavia, ad oggi, nonostante il sollecito, non ho ancora ricevuto la merce. Chiedo di avere informazioni sulla merce, a recapitarmela. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere il rimborso o di provvedere tramite vie legali. Attendo un riscontro quanto prima. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: D. P.

08/08/2025

Gentile cliente, grazie per averci contattati. Causa ritardo sull'approvvigionamento degli articoli da parte dei nostri fornitori ci scusiamo che il tuo ordine non sia ancora stato affidato al corriere e ti assicuriamo che tutto il nostro team sta facendo il massimo perché ciò avvenga nel minor tempo possibile. Appena il pacco lascerà il nostro magazzino riceverai una mail con il numero di tracking per poter seguire la consegna. Ti ringraziamo per la comprensione e rimaniamo a disposizione Cordialmente Veronica Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 8 ago 2025 alle ore 09:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

D. P.

A: FARMAÈ

12/08/2025

Salve, oggi in data 12 Agosto, mi arriva un messaggio con scritto che il mio pacco era stato recapitato in un punto GLS. Non ho MAI inserito quell' indirizzo. Pessima esperienza con FARMAè: 1) Non hanno un recapito telefonico per gli esposti; 2) Non rispondono alle email; 3) Sono stata costretta a cercare una soluzione ricorrendo al servizio di Altroconsumo per poter avere attenzione rispetto alla merce già acquistata; 4) Non rispettano le tempistiche di consegna e non ne danno contezza per giorni sulla tracciabilità del pacco; 5) Invio ad un altro indirizzo, MAI inserito nelle indicazioni della merce acquistata, senza avvisare prima il cliente.

FARMAÈ

A: D. P.

12/08/2025

Buongiorno ci scusiamo per il ritardo, il Suo ordine risulta consegnato in data odierna dal corriere GLS avente tracciamentoLU 660243660, presso la località da Lei inserita nell'ordine e non presso un Fermopoint. Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 12 ago 2025 alle ore 12:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

D. P.

A: FARMAÈ

12/08/2025

Salve, 'contestare' in maniera passivo aggressiva con una finta gentilezza quello che ho scritto, conferma la CATTIVA ESPERIENZA con l'azienda FARMAè. Allego, nuovamente, il messaggio ricevuto dal corriere GLS, con l'indirizzo (MAI INSERITO) dove prendere il pacco, e la foto del pacco con l'indirizzo, da ME, inserito. Due indirizzi diversi. Oltre ai disservizi sopra elencati. Saluti.

FARMAÈ

A: D. P.

12/08/2025

Buongiorno rinnoviamo le nostre scuse, evidenziando che è stata un iniziativa del corriere di destinare il pacco presso altro indirizzo, non da noi richiesta. Abbiamo inoltrato reclamo al vettore Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 12 ago 2025 alle ore 14:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).