indietro

Merce non ancora spedita

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: Amicafarmacia

03/07/2025

Non ero a conoscenza del fatto che amicafarmacia si fosse data alla truffa. Ho sempre acquistato da loro. Questa volta, come a tutti, mi è andata male. Ho fatto l'ordine in data 28/06/25 e ancora non mi è stata inviata l'email di spedizione. Ovviamente non mi arriverà mai. Ho bisogno di quei soldi per poter effettuare un nuovo ordine presso altre aziende serie perchè necessito dei prodotti che avevo ordinato, invano. Potete aiutarmi? Grazie

Messaggi (2)

A. G.

A: Amicafarmacia

03/07/2025

Scusate circa un'ora fa mi è arrivata la mail di spedizione del pacco (finalmente), 5 minuti fa mi dite che mi state rimborsando un prodotto (shampoo Klorane) che però avete incluso nella spedizione. Qual è la verità? E soprattutto, quando mi arriverà questo rimborso?

Amicafarmacia

A: A. G.

04/07/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è già stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 48/72 ore lavorative Rimaniamo a sua disposizione Teamamicafarmacia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).