Buongiorno ,
ho effettuato un acquisto con spedizione di due colli via GLS.
Il giorno 11 settembre, ricevo una mail in cui mi si avvisa che i colli sono in arrivo in giornata indicandomi una fascia oraria.
Dopo che sono trascorse le ore in cui i colli (2) avrebbero dovuti essere consegnati , nel tracking compare la scritta "merce non arrivata nel HUB di destinazione."
Il giorno dopo, 12 settembre (oggi) di mattina compare nel tracking l'informazione che i pacchi sono arrivati nel hub di destinazione, Attendo a questo punto la mail che mi informi dell'orario di consegna!
Nel pomeriggio nel tracking compare di nuovo la scritta che la merce NON e' arrivata nel hub di destinazione. (contraddicendo quanto comparso prima).
Cerco di contattare il magazzino di riferimento e poi, tutti i numeri GLS che appaiono nella sezione contatti. Purtroppo quasiasi numero rimanda ad un risponditore automatico. A qualunque ora!
Ho effettuato l'acquisto con la promessa di un arrivo veloce, ho una ditta che non riesce a preseguire i lavori per mancanza del materiale elettrico oggetto della spedizione.
Cio' significa per me, comunque pagare la ditta che aspetta il materiale e prolungare i giorni di permanenza fuori casa (l'appartamento e' in ristrutturazione e senza luci ovviamente non e' abitabile) con i relativi costi aggiuntivi.
Vorrei capire dove e' effettivamente la mia merce (due colli) e quando verra' consegnata (spero prestissimo).
Purtroppo non e' la prima volta che ho disguidi con GLS!
attendo un riscontro
saluti
massimo De Lucia
335 5820120