Buongiorno,ho ricevuto un paio di scarpe che erano palesemente difformi dall'annuncio, ovvero, io ho acquistato delle scarpe da ADULTO e mi sono arrivate delle scarpe da BAMBINO, che differiscono sia per la calzata (ovviamente i bambini hanno piedi più magri) sia per i dettagli che negli adulti sono più curati, ad esempio all'interno c'è un rinforzo nella soletta per garantire un migliore confort.Ho chiesto di poter fare il reso, per i motivi di cui sopra ma mi è stato negato, con la motivazione che la scarpa aveva indicato il numero corretto (38.5), ma il mio reclamo riguardava la difformità dell'intero articolo.Come sempre il servizio clienti è penoso, non sono in grado di leggere e comprendere il testo, quindi ho dovuto pagare le scarpe e il venditore, palesemente in cattiva fede, mi ha consigliato di rivenderle su vinted, truffando a mia volta un ignaro compratore.Io ho pagato profumatamente la protezione acquisti, quindi, quanto meno, voglio rimborso di quest'ultima, dato che non c'è stata alcuna protezione sul mio acquisto DIFFORME dall'annuncio in tutto e per tutto.