Spett. Bricocenter SavonaIn data 19 Agosto 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online di Savona 2 lattine di FLATTING CLIMA ESTREMO BASE SOLVENTE 2,5LT LUXENS pagando contestualmente l’importo di € 93,80 oltre a € 9.90 di spese di spedizione. Il pacco è stato recapitato al negozio su cui mi appoggio, essendo la mia casa isolata. All’apertura ho constatato che il pacco conteneva 2 lattine vuote, anche senza coperchio (vedi foto). Ho provato a scrivere più volte sul sito assistenza online, senza mai ricevere riscontro. Ho anche provato a telefonare più volte al negozio di Savona, peccato che ogni volta che chiedo di parlare con il responsabile ordini online la linea cada.Alla luce di quanto sopra, Vi invito a recapitarmi quanto prima il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere il risarcimento dei danni subiti dovuti all'impossibilità di utilizzare il prodotto da me acquistato. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Daniela Zelaschi Allegati: Foto pacco ricevuoConferma ordine con ricevuta di pagamento