Spett. farmaè
In data 19/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online i prodotti:
1) Gyno-Canesten Crema Intima 30g. Pagato 12,13 €
2) Heliocare Ultra-D 30 Capsule. Pagato 26,96 € e NON ricevuto
3) Q Diet Psyllium Pet. Pagato 12,40 €
Il 24/04/2025 mi avete inviato e-mail avvisandomi che i prodotti 1 (Gyno-Canesten Crema) e 2 ( Heliocare Ultra-D 30 Capsule) non erano disponibili e che mi avreste rimborsato sullo stesso metodo di pagamento da me utilizzato entro 14 giorni.
Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce e neppure il rimborso da voi annunciato il 24/4/25 pari a 39,09 € .
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima la merce da me pagata o il rimborso come da voi comunicatomi.
In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
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Ricevuta di pagamento