indietro

Merce non consegnata e rimborso non emesso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. M.

A: FARMAÈ

28/05/2025

Spett. Farmaè In data 30/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio più prodotti inerenti all’ordine numero 1018369763 pagando contestualmente l’importo di 63,09. In data 06/05/2025 mi avete comunicato che nessuno dei prodotti da me ordinati (e pagati!!!) erano disponibili presso i vostri magazzini e che, quindi, avreste provveduto al rimborso totale di quanto dovuto. AD OGGI NONOSTANTE I MIEI RIPETUTI SOLLECITI NON HO RICEVUTO ALCUN RIMBORSO. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: V. M.

29/05/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).