indietro

Merce non consegnata, rimborso non effettuato, assistenza inesistente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. G.

A: FARMAÈ

22/04/2025

Spett. Farmaè, In data 30/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio i seguenti prodotti: 1pz. - Reishy 60 Capsule 1pz. - Eutris Plus 30 Compresse pagando contestualmente l’importo di euro 57,09. Ordine n. 1018128511. In data 5/04, mi inviate mail con cui comunicate la mancata reperibilità di tutti o alcuni (non specificate) dei prodotti, che verrà effettuata la consegna di quelli disponibili e rimborsata la differenza. Ad oggi, 22 aprile, non ho ricevuto nè i prodotti disponibili nè il rimborso. Sto continuando ad inviare comunicazioni tramite il vostro sito chiedendo un riscontro. Ma invano. Pertanto, in manca di rimborso entro 5 gg dalla presente, provvederò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 22 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).