indietro

Merce non consegnata, rimborso non ricevuto

Risolto Pubblico

Mistercucina

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. B.

A: Mistercucina

15/05/2024

In data 18 dicembre 2023 ho ordinato 3 prodotti sul vostro sito, che erano dati come disponibili. Non avendo ricevuti 2 dei 3 prodotti (2 forni, valore 650,02 euro + 69.99 euro di consegna) ho inoltrato alcuni solleciti, dopo i quali si è scoperto che i forni non erano disponibili. Avevo quindi accettato di aspettare fino a marzo per la spedizione. A marzo, è stato ulteriormente prorogata la consegna, a meno di pagare un supplemento di 50 euro per ciascun pezzo. Dopo il mio rifiuto, e un'ulteriore attesa, ho accettato la proposta di rimborso e fornito le coordinate bancarie per il suddetto (questo il 23 aprile). Ad oggi (15 maggio) ancora nulla è stato rimborsato. Ho provveduto anche ad inviare lettera di diffida, dove mi é stato risposto che nelle condizioni di vendita erano sollevati da ritardi nella consegna. Io però ho accettato (dopo loro proposta) un rimborso, quindi ritengo la lettera di diffida tutt'ora valida.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).