indietro

Merce non consegnata

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

E. D.

A: JooJea

16/12/2025

Spett. Joojea In data 17/11/2026 ho acquistato presso il Vostro negozio online due cellulari pagando contestualmente l’importo di euro 318,00 oltre a 8,00 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 04/12/2025. Tuttavia, la merce non mi è stata recapitata. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in euro 326,00. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).