indietro

Merce non consegnata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

W. G.

A: DECATHLON

13/09/2024

Buongiorno, ho effettuato in data 07/09 un ordine con numero IT413G5CJWGQ. La merce, tramite il tracking che viene inviato da poste italiane, risulta consegnata il 09/09 e ritirata da un certo Tomasi, cognome non presente in tutta la mia via e a cui io non ho dato disposizioni di consegna. Ad oggi non ho ricevuto nulla. Alla mail di assistenza non ho ancora ricevuto risposta. Attendo riscontro. Grazie.

Messaggi (1)

DECATHLON

A: W. G.

18/09/2024

Spett.le Altroconsumo,Vi informo dell'avvenuto invio in data 16/09 di una comunicazione formale di segnalazione e richiesta chiarimenti al Corriere incaricato della spedizione dell'ordine in oggetto.Il Corriere ha obbligo di fornire noi riscontro entro due giorni lavorativi, in seguito sarà nostra premura informare il Cliente riguardo quanto comunicato e valutare la corretta gestione della circostanza.Purtroppo, essendo l'ordine attualmente affidato al Corriere, è strettamente necessario attendere loro riscontro formale al fine di valutare l'accaduto e procedere alla conseguente corretta gestione.Il Cliente intestatario dell'ordine dovrebbe aver ricevuto apposita comunicazione riportante quanto appena indicato, la quale risulta noi inviata per mezzo mail in data16/09/2024 alle ore 17:10.Restando a completa disposizione, colgo l'occasione per porgere i miei distinti saluti.Matteo CustomerCareConosci il nostrosito?Give us your opinion-Feedback Platform BtoC


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).