indietro

Merce non consegnata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. S.

A: Albatros S.r.l

05/08/2024

Spett. Albatros s.r.l. In data 1/05/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online un paio di scarpe , rif. ordine CNPZAXUDL, pagando contestualmente l’importo di € 134,70. Non ho mai ricevuta la conferma dell'ordine,né mai è stata data alcuna risposta alle mie email di richiesta di spiegazioni. Anche la mia pec del 17/06/24 di richiesta di recesso e rimborso della somma pagata è stata ignorata. Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 04 settembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).