Spett. Leroy Merlin
In data 04/12/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online 5 cuscinetti per tapparelle, 5 guidacinghia per tapparelle, 2 placche per supporto a 2 moduli antracite nea flexa urmet e 3 deviatori bianchi nea flexa urmet pagando contestualmente l’importo di €27,65 oltre a €2,90 di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 13/12/2023. Tuttavia, alla data specificata non e' stato consegnato alcun pacco. in risposta ad una mia mail in cui chiedevo chiarimenti mi e'stato detto che la consegna era stata riprogrammata e affidata al corriere in data 14/12/2023.
mi e'stato inoltre specificato che sarebbe stata premura del corriere contattarmi telefonicamente per accordarsi riguardo la consegna.
nulla di tutto cio' e' accaduto.
Di conseguenza invio un'altra email, in cui chiedevo un rimborso dell'importo pagato, che e' stata purtroppo ignorata.
Ad oggi non ho ancora ricevuto ne'un rimborso ne'la merce.
Richiedo dunque un risarcimento.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.