indietro

Merce non consegnata

Risolto Pubblico

JD SPORT

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

V. D.

A: JD SPORT

11/09/2024

Spett. JD SPORT In data 27/08/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online le Nike Dunk low donna pagando contestualmente l’importo di 130€. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 7 giorni lavorativa. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Segnalo, in particolare, quanto segue: - dal 28/08 non ho ricevuto alcun aggiornamento sullo stato della spedizione - il link di tracciamento non è attivo - l'indirizzo dell'assistenza clienti che indicate sul sito non è più in funzione - non ho ricevuto alcuna risposta ai moduli per l'assistenza che ho compilato sul vostro sito. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (1)

V. D.

A: JD SPORT

11/09/2024

Alternativa ancor più gradita sarebbe il rimborso totale dell'ordine (#233929096 a nome Francesca Del Vecchio) , per non attendere ulteriormente e inutilmente. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).