Spett. JD SPORT
In data 27/08/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online le Nike Dunk low donna pagando contestualmente l’importo di 130€.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 7 giorni lavorativa. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Segnalo, in particolare, quanto segue:
- dal 28/08 non ho ricevuto alcun aggiornamento sullo stato della spedizione
- il link di tracciamento non è attivo
- l'indirizzo dell'assistenza clienti che indicate sul sito non è più in funzione
- non ho ricevuto alcuna risposta ai moduli per l'assistenza che ho compilato sul vostro sito.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.