indietro

Merce non consegnata

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

D. T.

A: EURONICS

01/09/2025

In data 21 agosto, ho fatto un ordine online dopo 4/5 giorni come diceva la dicitura di spedizione ho chiamato al servizio clienti che mi rispondeva che avrebbero sollecitato e così come tutti i giorni fino a stamattina. Ma adesso vi chiedo a cosa serve il servizio clienti se l'unica risposta che sanno dare e che sollecitano e non sanno dare risposte??.. chiedo che mi venga spedito in tempi brevissimi il mio ordine in quanto credo di aver aspettato abbastanza e ho pagato subito più 9.90 euro di spedizione " per non vedere niente" Resto in attesa di un vostro riscontro entro il 3 settembre o mi vedo costretta a informare a chi di dovere " carabinieri, Altroconsumo e tutta la giustizia della poca serietà di un negozio ben noto che se ne frega dei clienti e incassa solo i soldi. Donatella Tolu


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).