indietro

Merce non consegnatarimboeso per merce non ricevuta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. C.

A: FARMAÈ

19/06/2025

Spett. Farmaè In data 10 maggio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una scatola di Vitamina D 2000 UI 84 Compresse Cod.Art.: 926231402 pagando contestualmente l’importo di € 17,59. Alla consegna dell'ordine, ho constatato la mancanza del prodotto si indicato e contestualmente avete inviato una mail in cui spiegavate che Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018463384 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 1 pz. - Vitamina D 2000 UI 84 Compresse Cordiali Saluti da Farmaè Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto il rimborso da voi dovuto per mancata consegna prodotto. Vi invito pertanto a rimborsare quanto prima, l'importo a me spettante. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: A. C.

20/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

A. C.

A: FARMAÈ

27/06/2025

Vergognatevi! Ad oggi non ho visto alcun rimborso. Siete pessimi e disonesti.

FARMAÈ

A: A. C.

27/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'attesa Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 48/72 ore. Rimaniamo a sua disposizione Cordiali saluti iulia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).