Spett. Farmaè
In data 10 maggio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una scatola di Vitamina D 2000 UI 84 Compresse
Cod.Art.: 926231402 pagando contestualmente l’importo di € 17,59.
Alla consegna dell'ordine, ho constatato la mancanza del prodotto si indicato e contestualmente avete inviato una mail in cui spiegavate che
Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018463384 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
1 pz. - Vitamina D 2000 UI 84 Compresse
Cordiali Saluti da
Farmaè
Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto il rimborso da voi dovuto per mancata consegna prodotto.
Vi invito pertanto a rimborsare quanto prima, l'importo a me spettante.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.