indietro

Merce non disponibile e rimborso mai ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. R.

A: FARMAÈ

03/05/2025

Da anni ordino su questo sito web ma la mia ultima esperienza è stata negativa. Il 27/03/2025 faccio un ordine di tre articoli (due di questi uguali) ed il 4/04/2025 ricevo una mail da Tale Group Spa con la quale mi comunicano che gli articoli non sono disponibili nonostante abbiano richiesto a tutti i loro fornitori, di conseguenza mi scrivono che riceverò il rimborso entro i 14 giorni lavorativi successivi alla mail. Dopo 14 giorni, non avendo ricevuto alcun rimborso, scrivo diverse mail, sia all’indirizzo mail dal quale mi ha scritto il venditore, sia ad altre due mail trovate online (una dell’amministrazione non valida) ma ad oggi non ho mai ricevuto alcuna risposta. Trattasi dell’ordine nr 1018103110.

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: S. R.

14/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

S. R.

A: FARMAÈ

14/05/2025

Buonasera, Il rimborso non è stato emesso nei tempi previsti ed io ho inviato diverse mail a Farmae/Talea Group. So anche che non sono l’unica ad aver avuto questo problema. Se entro venerdì 16 maggio non riceverò alcun rimborso provvederò a denunciare tale fatto presso le autorità. Cordiali saluti.

FARMAÈ

A: S. R.

15/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------

S. R.

A: FARMAÈ

26/05/2025

Buongiorno, Io non ho ancora ricevuto alcun rimborso!!! Mi rivolgerò alle forze dell’ordine e farò denuncia giunti a questo punto. Vi ritevenvo un’azienda seria, ma parlo al passato, ora sicuro non lo penso più. Cordiali saluti.

FARMAÈ

A: S. R.

27/05/2025

Gentile cliente, le confermo che il rimborso risulta effettuato in data 24/05sulla sua carta. Vedrà il riaccredito nelle successive 24/48 ore lavorative. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti, Cristina --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).