indietro

Merce non disponibile e rimborso non avuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. L.

A: FARMAÈ

04/07/2025

Salve, In data 16.05.2025 con ordine 1018524433 procedevo all'acquisto di Miamo Leg Renew 30 Compresse - Benessere Gambe e Circolazione per un totale di 32,40 euro. In data 22.05.2025 venivo avvisato da refunds@taleagroupspa.com che il prodotto non era disponibile e che quindi "Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale)". Ad oggi non riesco a reperire notizie riguardanti il imborso: nessuna risposta al telefono, nessuna risposta alla compilazione del form on line, nessuna risposta ad una pec inviata (18.06.25). Chiedo gentilmente il riaccredito della somma per spedizione non avvenuta, come da vostra mail sopra menzionata. Grazie.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: A. L.

07/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------

A. L.

A: FARMAÈ

09/07/2025

Rimborso ricevuto. Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).