La richiesta (134764) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: servizioclienti1, 6 feb 2023, 12:18 CET Gentile Cliente, Riportiamo qui di seguito la procedura per la sostituzione del prodotto da lei ricevuto: 1) Spedisca, ENTRO E NON OLTRE 14 GIORNI da oggi, richiedendo la ricevuta allo spedizioniere il prodotto acquistato a: EMPORIO3 SRL**Via Carlo Botta 80****47891 Dogana****Rep. San Marino** Le spese di spedizione sono a carico del mittente.2)INSERIRE ALL'INTERNO DEL PACCO UN BIGLIETTINO CON SCRITTO SOSTITUZIONE 3) Una volta spedito il pacco, invii una email a info@emporio3.sm inserendo la foto della ricevuta della posta corriere (RILASCIATA COME PROVA DI RESO, NON LA NOSTRA BOLLA DI SPEDIZIONE), il numero di telefono e l'articolo richiesto in sostituzione con eventuale misura e/o colore. Attenzione: affinché la sua richiesta venga accolta è necessario allegare una foto leggibile della ricevuta di spedizione del prodotto. Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento e/o ulteriore informazione. Cordiali saluti.Assistenza clienti Emporio3----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 2 feb 2023, 13:51 CET --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[8DRMLP-POGZ0]   --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[8DRMLP-POGZ0]