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Merce non funzionante

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. R.

A: Emporio 3

02/02/2023

Buongiorno ho ordinato due smartwatch, di cui uno era aperto e non funzionante, inoltre ho dovuto pagare di più di quanto mi era stato detto, cosa che se la merce fosse stata quella richiesta ed intatta non mi avrebbe creato problemi. Adesso chiedo che venga sostituito l' orologio smart danneggiato grazie

Messaggi (4)

L. R.

A: Emporio 3

03/02/2023

Voglio essere rimborsata perch&#233 i vostri smartwatch non funzionano

Emporio 3

A: L. R.

06/02/2023

La richiesta (134764) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: servizioclienti1, 6 feb 2023, 12:18 CET Gentile Cliente, Riportiamo qui di seguito la procedura per la sostituzione del prodotto da lei ricevuto: 1) Spedisca, ENTRO E NON OLTRE 14 GIORNI da oggi, richiedendo la ricevuta allo spedizioniere il prodotto acquistato a: EMPORIO3 SRL**Via Carlo Botta 80****47891 Dogana****Rep. San Marino** Le spese di spedizione sono a carico del mittente.2)INSERIRE ALL'INTERNO DEL PACCO UN BIGLIETTINO CON SCRITTO SOSTITUZIONE 3) Una volta spedito il pacco, invii una email a info@emporio3.sm inserendo la foto della ricevuta della posta corriere (RILASCIATA COME PROVA DI RESO, NON LA NOSTRA BOLLA DI SPEDIZIONE), il numero di telefono e l'articolo richiesto in sostituzione con eventuale misura e/o colore. Attenzione: affinché la sua richiesta venga accolta è necessario allegare una foto leggibile della ricevuta di spedizione del prodotto. Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento e/o ulteriore informazione. Cordiali saluti.Assistenza clienti Emporio3----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 2 feb 2023, 13:51 CET --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[8DRMLP-POGZ0] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[8DRMLP-POGZ0]

L. R.

A: Emporio 3

08/02/2023

Senta gentile azienda io rivoglio i miei 89.90 euro perch&#233 mi &#232 stata mandata merce non funzionante. Non vi siete degnati nemmeno di una telefonata . Poi quale ricevuta? Quale bolla? Mi e&#39 stata consegnata in una bustina con due adesivi e qualche codice. Quindi di che parliamo ? Ennesima Truffa ? Lucia Rossi 3208187385

Emporio 3

A: L. R.

08/02/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 136323), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[3QPDEK-98ZVZ]


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