Spett. Farmae
In data 11/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 2 confezioni di gerdoff sciroppo bustine pagando contestualmente l’importo di 33.37 € con postepay.
In data 14 marzo è arrivata una email da voi che si scusava per il ritardo attribuendo il motivo dello stesso alle avverse condizioni meteo (è il periodo della piena dell'Arno).
In data 18/4/2025 è arrivata un'email da taleagroupspa una comunicazione di rimborso entro 14 giorni con riferimento all'ordine che ho effettuato tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti sul form e al customer care, non ho ancora ricevuto né la merce (o un farmaco equivalente ) né il rimborso e nemmeno un vostro riscontro. Sul mio account l'ordine risulta ancora in elaborazione.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, il prodotto da me acquistato oppure un rimborso di quanto pagato.
In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Email di rimborso con mio sollecito