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Merce non recapitata, solo promessa di rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. C.

A: FARMAÈ

02/05/2025

Spett. Farmae In data 11/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 2 confezioni di gerdoff sciroppo bustine pagando contestualmente l’importo di 33.37 € con postepay. In data 14 marzo è arrivata una email da voi che si scusava per il ritardo attribuendo il motivo dello stesso alle avverse condizioni meteo (è il periodo della piena dell'Arno). In data 18/4/2025 è arrivata un'email da taleagroupspa una comunicazione di rimborso entro 14 giorni con riferimento all'ordine che ho effettuato tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti sul form e al customer care, non ho ancora ricevuto né la merce (o un farmaco equivalente ) né il rimborso e nemmeno un vostro riscontro. Sul mio account l'ordine risulta ancora in elaborazione. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, il prodotto da me acquistato oppure un rimborso di quanto pagato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Email di rimborso con mio sollecito

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 02 maggio 2025

FARMAÈ

A: A. C.

14/05/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


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