indietro

Merce non ricevuta e rimborso non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. B.

A: FARMAÈ

14/03/2025

Buongiorno, in data 26.02.2025 mi è stata inviata una mail dicendomi che il mio ordine non era potuto andare in allestimento completo ed entro 14 giorni avrei ricevuto un rimborso per l'articolo mancante (Ducray Anacaps EURO 35.62). Ad oggi il rimborso non è stato ricevuto, tanto meno l'articolo mancante, ho inviato diverse mail (il 3, il 5 e il 13 marzo) il numero di telefono è staccato quindi non ho modo di comunicare con il customer service. Vorrei il mio rimborso come è stato promesso dall'azienda, specialmente considerando che l'errore di magazzino era dell'azienda stessa. Grazie. Cordiali saluti. Sara Bigioni


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).