indietro

MERCE NON RICEVUTA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. M.

A: FARMAÈ

19/03/2025

Spett. Farmae In data 14/03 ho acquistato presso il Vostro negozio online Pharcos Liposkin Bioma Crema 40ml pagando contestualmente l’importo di 21.18 €. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 24/48h. Tuttavia, ad oggi, non ho ancora ricevuto la merce. A questo punto desidero ANNULLARE l’ordine e ricevere il RIMBORSO al più presto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. M.

19/03/2025

Gentile cliente, Le confermo che abbiamo provveduto all'annullamento e al rimborso del suo ordine. Vedrà l'accredito contabilizzato entro due giorni lavorativi. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).