indietro

Merce non ricevuta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. N.

A: CARREFOUR

26/05/2025

Spett. Carrefour In data 16 marzo 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un iPhone 13 pagando contestualmente l’importo complessivo di 504,90. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, pec inviate per pacco che risulta consegnato ma non ricevuto,non ho ancora ricevuto la merce o il rimborso. Vi ricordo che sul pacco non è presente la mia firma come dichiarato dal corriere. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato o il rimborso della cifra spesa. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 04 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).