indietro

Merce non spedita e nessun rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. I.

A: FARMAÈ

20/06/2025

Spett. Farmaè In data 04/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una serie di prodotti pagando contestualmente l’importo di 18.78. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro normali tempi di spedizione. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, i prodotto da me acquistati. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (4)

FARMAÈ

A: S. I.

23/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elen --------------------

S. I.

A: FARMAÈ

05/07/2025

Sono passati più di 10 giorni e non ho avuto nessuna notizia.

FARMAÈ

A: S. I.

07/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 07/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------

S. I.

A: FARMAÈ

09/07/2025

Rimborso arrivato. Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).