indietro

Merce non spedita e rimborso non effettuato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Amicafarmacia

31/05/2025

Rinnovo la richiesta di procedere immediatamente al rimborso dell' ordine 0614881721 del 20aprile per merce mai spedita e vostra garanzia comunicata via mail il 24aprile di restituzione dell'importo pari a Eur 121,20 entro 14 giorni lavorativi ampiamente trascorsi. Sul web ci sono numerose recensioni di episodi identici e tutto ciò lascia pensare ad un modo di agire molto vicino alla truffa. Mi riservo pertanto di recarmi a denunciare alle autorità competenti in caso di mancato riscontro a breve.

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: M. M.

05/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

M. M.

A: Amicafarmacia

05/06/2025

Mi state dicendo la stessa cosa da giorni ormai... Non voglio altri rinvii, dovete restituire i soldi indebitamente trattenuti il 20 aprile...non si parla di pochi euro e io ne ho bisogno per curarmi. E' vergognoso

Richiesta di assistenza 05 giugno 2025

Amicafarmacia

A: M. M.

12/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).