indietro

Merce ordinata il 3 dicembre 2023 e, ad oggi, 26 gennaio 2024, non ancora pervenuta

Risolto Pubblico

Printerpix

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

G. P.

A: Printerpix

26/01/2024

Buongiorno, il 3 dicembre 2023, utilizzando un buono Groupon, vi ho ordinato n. 3 calendari, di cui all'ordine n. 13733301, a nome di Pina Giuliana Pascetta, che ad oggi non sono ancora pervenuti! Pur avendo ricevuto la vs. mail di conferma spedizione, quando inserisco il numero dell'ordine per tracciare la spedizione, mi da il messaggio " numero non valido " e viene fuori "La spedizione è stata affidata a N/A e n° di tracking: N/A" Ho provato ad inviarvi mail e a contattarvi al n. +442088390854, ma non ho mai ricevuto alcuna risposta. Avendo già pagato la stampa dei calendari + le spese di spedizione, vorrei sapere quando mi arriveranno, altrimenti vi prego di contattarmi per il dovuto rimborso ai seguenti recapiti: giuliettabuz@hotmail.it cell. 3400708685 Grazie

Messaggi (4)

Printerpix

A: G. P.

02/02/2024

Hi Reclami,Grazie per aver contattato Printerpix.Mi scuso per l'inconveniente che ha dovuto affrontare mentre lavorava con noi.La prego di comunicarmi il numero dell'ordine perché non riesco a trovarlo attraverso l'e-mail che ha utilizzato per gli ordini, quindi verificherò gli ulteriori dettagli e le fornirò una soluzione.Attendo con ansia la sua risposta.Saluti Arthur MorganAssistenza clienti PrinterpixIl Ven, 26 Gen alle 4:42 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 107454:2916019

Printerpix

A: G. P.

05/02/2024

Hi Reclami,Grazie per aver contattato printerpix.Ci auguriamo che questa e-mail sia di suo gradimento. Ci rivolgiamo di nuovo a voi perché non abbiamo avuto risposta in merito alla vostra recente richiesta di informazioni sulla nostra azienda.La preghiamo di rispondere se ha preso una decisione in merito alla precedente richiesta. Non esiti a contattarci in qualsiasi momento per qualsiasi domanda o dubbio.Come promemoria, se sta ancora considerando i nostri prodotti/servizi, saremo più che felici di assisterla.Ancora una volta, grazie per l'interesse dimostrato nei confronti della nostra azienda. Non vediamo l'ora di avere l'opportunità di lavorare con voi e di dimostrarvi il valore che possiamo offrire. Non esiti a contattarci in qualsiasi momento.Saluti Arthur MorganAssistenza clienti PrinterpixIl Ven, 2 Feb alle 10:32 AM , Arthur Morgan contattaci@printerpix.it ha scritto: Hi Reclami,Grazie per aver contattato Printerpix.Mi scuso per l'inconveniente che ha dovuto affrontare mentre lavorava con noi.La prego di comunicarmi il numero dell'ordine perché non riesco a trovarlo attraverso l'e-mail che ha utilizzato per gli ordini, quindi verificherò gli ulteriori dettagli e le fornirò una soluzione.Attendo con ansia la sua risposta.Saluti Arthur MorganAssistenza clienti PrinterpixIl Ven, 26 Gen alle 4:42 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 107454:2916019

Printerpix

A: G. P.

02/07/2025

Hi Reclami, Grazie per aver contattato printerpix. Ci auguriamo che questa e-mail sia di suo gradimento. Ci rivolgiamo di nuovo a voi perché non abbiamo avuto risposta in merito alla vostra recente richiesta di informazioni sulla nostra azienda. La preghiamo di rispondere se ha preso una decisione in merito alla precedente richiesta. Non esiti a contattarci in qualsiasi momento per qualsiasi domanda o dubbio. Come promemoria, se sta ancora considerando i nostri prodotti/servizi, saremo più che felici di assisterla. Ancora una volta, grazie per l'interesse dimostrato nei confronti della nostra azienda. Non vediamo l'ora di avere l'opportunità di lavorare con voi e di dimostrarvi il valore che possiamo offrire. Non esiti a contattarci in qualsiasi momento. Saluti Arthur Morgan Assistenza clienti Printerpix Il Ven, 2 Feb alle 10:32 AM , Arthur Morgan contattaci@printerpix.it ha scritto: Hi Reclami, Grazie per aver contattato Printerpix. Mi scuso per l'inconveniente che ha dovuto affrontare mentre lavorava con noi. La prego di comunicarmi il numero dell'ordine perché non riesco a trovarlo attraverso l'e-mail che ha utilizzato per gli ordini, quindi verificherò gli ulteriori dettagli e le fornirò una soluzione. Attendo con ansia la sua risposta. Saluti Arthur Morgan Assistenza clienti Printerpix Il Ven, 26 Gen alle 4:42 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 107454:2916019

Printerpix

A: G. P.

02/07/2025

Hi Reclami, Grazie per aver contattato Printerpix. Mi scuso per l'inconveniente che ha dovuto affrontare mentre lavorava con noi. La prego di comunicarmi il numero dell'ordine perché non riesco a trovarlo attraverso l'e-mail che ha utilizzato per gli ordini, quindi verificherò gli ulteriori dettagli e le fornirò una soluzione. Attendo con ansia la sua risposta. Saluti Arthur Morgan Assistenza clienti Printerpix Il Ven, 26 Gen alle 4:42 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 107454:2916019


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).